• Contatto Diretto: (+39) 344 1156661

Vantaggi

PEDALÒ - PATTINI DI SALVATAGGIO - KAYAK

Realizzati in polietilene alta densità in tripla parete per natanti leggeri e resistenti

 

Non è possibile. Non solo devi fare il ragioniere, il venditore e l’esperto di marketing per portarti a casa la pagnotta, ma ti tocca anche sistemare i pedalò, i pattini di salvataggio e le canoe che noleggi.

Tra viti che saltano e pedali che si rompono, è più il tempo che passi a sistemare i natanti che quello che dedichi alla tua attività lavorativa. Hai anche provato a farli sistemare da esperti, ma è talmente salato il costo che quasi quasi fai prima a prendertelo nuovo.

 
Logo Aquablue™

E se ti dicessimo che Aquablue™ può risolvere i tuoi problemi? Non ti sembra possibile, vero? E se aggiungessimo che ci abbiamo impiegato degli anni per ottenere quello che ti stiamo mostrando? Prima di avere cattivi pensieri e pregiudizi, leggi cosa ha da dirti il titolare Giovanni:

“In tutti questi anni di attività, noi di Aquablue abbiam lavorato sodo con un unico obiettivo: semplificare la vita ai titolari di stazioni balneari realizzando pedalò, canoe e pattini di salvataggio indistruttibili. Per fare ciò avevamo bisogno di un materiale con una lavorazione speciale, che prendesse il buono della vetroresina e del legno ma ne eliminasse i difetti.
Un giorno l’abbiamo trovato e ci abbiamo costruito i nostri natanti: il suo nome è polietilene ad alta densità in tripla parete”

 

Ora siamo certi che ti chiederai quali siano i vantaggi del polietilene a tripla carica rispetto alla vetroresina e al legno, non è vero? Te li diciamo subito:

1) Resistenza

A differenza degli scafi in legno o vetroresina, il polietilene è un materiale praticamente indistruttibile. Che venga trascinato sulla spiaggia o vada a sbattere sugli scogli, basterà una piccola fiammatura del polietilene per renderlo come nuovo.

2) Pezzo Monoblocco

Al fine di evitare al massimo il rischio di rotture, il natante si presenta in un unico pezzo monoblocco. Nessuna vite o rivetto, nessun componente saldato o aggiunto successivamente che si può rompere o disperdere.

3) Peso ed Elasticità

Rispetto alla vetroresina e al legno, il polietilene risulta molto leggero e pratico da spostare. Nonostante ciò, la sua elasticità ne garantisce la resistenza.

4) Riciclabilità

A differenza della vetroresina, il polietilene a tripla carica è anche amico dell’ambiente, in quanto può essere completamente riciclabile.

Ma i vantaggi non finiscono qua: finora abbiamo parlato soltanto del materiale, ma ci sono altre cose che devi sapere assolutamente delle nostre imbarcazioni, come il design e i colori.

Cominciamo dal design. Non abbiamo investito del tempo solo per trovare ed impiegare un materiale speciale per i nostri prodotti, ma li abbiamo realizzati seguendo un design unico, più giovanile ed aggressivo rispetto ai natanti che le persone sono abituata a vedere. Guarda tu stesso:

Al piacere dello sguardo inoltre, si aggiunge anche una funzionalità senza rivali. La particolare forma, unita all’assenza di ruote sul fondo dello scafo e al peso ridotto, permette l’impilaggio gli stessi, con conseguente risparmio in termini di spazio.

 

Ma aspetta di sentire la vera ciliegina sulla torta.
Non esiste un natante identico all’altro.
La particolare struttura del polietilene infatti, permette di scegliere liberamente i colori del tuo natante, senza alcun sovrapprezzo!

Vuoi un pedalò bianco, con il carter coprigirante arancione e lo scivolo blu perché i tuoi ombrelloni e lettini sono di quel colore e i simboli della tua stazione balneare sono il bianco, l’arancione e il blu? Nessun problema! Potrai essere sempre in pendant con la tua attività!

Se non ne puoi di perdere tempo, denaro ed essere stanco prima che cominci la stagione balneare, contattaci!
Risponderemo a tutte le tue richieste e, se vorrai, ti prepareremo un preventivo gratuito!

 

CLICCA QUI per richiedere un preventivo GRATUITO

oppure telefona al numero:

344 1156661

 

 

Aquablue Srl - P. IVA 04181800402
via Zelasco Giovanni e Rodolfo, 1 24122 Bergamo (Italy)
Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Chi Siamo

“In tutti questi anni di attività, noi di Aquablue abbiamo lavorato sodo con un unico obiettivo: semplificare la vita ai titolari di stazioni balneari realizzando pedalò, canoe e pattini di salvataggio indistruttibili.
Per fare ciò avevamo bisogno di un materiale con una lavorazione speciale, che prendesse il buono della vetroresina e del legno, ma ne eliminasse i difetti.

Un giorno l’abbiamo trovato e ci abbiamo costruito i nostri natanti: il suo nome è polietilene ad alta densità in tripla parete”

Contatti

Aquablue Srl

  • via Zelasco Giovanni e Rodolfo, 1 - 24122 Bergamo
  • (+39) 344 1156661
  • info@aquablue.it